Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kim Kardashian attacca Caitlyn Jenner

Kim Kardashian pensa che Caitlyn Jenner abbia gettato discredito sulla madre Kris Jenner nel suo libro
Kim Kardashian attacca Caitlyn Jenner
Kim Kardashian pensa che Caitlyn Jenner abbia gettato discredito sulla madre Kris Jenner nel suo libro
LOS ANGELES - La star 67enne, precedentemente conosciuta come Bruce Jenner, ha recentemente pubblicato il testo 'Secrets of My Life' nel quale parla anche dei dettagli del suo rapporto con l'ex moglie Kris, insieme alla quale ha avuto due figlie, Ken...

LOS ANGELES - La star 67enne, precedentemente conosciuta come Bruce Jenner, ha recentemente pubblicato il testo 'Secrets of My Life' nel quale parla anche dei dettagli del suo rapporto con l'ex moglie Kris, insieme alla quale ha avuto due figlie, Kendall, 21 anni, e Kylie, 19. Ora la figlia di Kris, la famosissima Kim, che la donna ha avuto insieme al primo marito Robert Kardashian, ha detto che il suo ex patrigno è arrabbiatissimo con sua madre senza un motivo valido, e accusa Caitlyn di averla infangata lasciando intendere di essere stata derubata da lei.

In una preview di un epidosio di 'Keeping Up With The Kardashians' che deve ancora andare in onda, Kim dice: «Caitlyn mi ha portato il suo libro. L'ho letto e devo dire quello che penso in onestà. Credo che sia arrabbiata con mamma senza un valido motivo. Dice cose tipo, 'Non avevo più contatti con mia sorella per colpa di Kris', oppure, 'Non vedevo i miei figli per colpa di Kris'. Ma per favore, cresci e dì che la colpa era tua!».

«Caitlyn getta anche discredito su mamma. Dice, 'Non ho visto un centesimo dei miei soldi'. Insinua che mamma si è intascata personalmente i suoi assegni», aggiunge poi. Ovviamente Kim ritiene che questa sia assolutamente una bugia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE