Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian attacca Caitlyn Jenner

04.06.17 - 14:38
Kim Kardashian pensa che Caitlyn Jenner abbia gettato discredito sulla madre Kris Jenner nel suo libro
Kim Kardashian attacca Caitlyn Jenner
Kim Kardashian pensa che Caitlyn Jenner abbia gettato discredito sulla madre Kris Jenner nel suo libro

LOS ANGELES - La star 67enne, precedentemente conosciuta come Bruce Jenner, ha recentemente pubblicato il testo 'Secrets of My Life' nel quale parla anche dei dettagli del suo rapporto con l'ex moglie Kris, insieme alla quale ha avuto due figlie, Kendall, 21 anni, e Kylie, 19. Ora la figlia di Kris, la famosissima Kim, che la donna ha avuto insieme al primo marito Robert Kardashian, ha detto che il suo ex patrigno è arrabbiatissimo con sua madre senza un motivo valido, e accusa Caitlyn di averla infangata lasciando intendere di essere stata derubata da lei.

In una preview di un epidosio di 'Keeping Up With The Kardashians' che deve ancora andare in onda, Kim dice: «Caitlyn mi ha portato il suo libro. L'ho letto e devo dire quello che penso in onestà. Credo che sia arrabbiata con mamma senza un valido motivo. Dice cose tipo, 'Non avevo più contatti con mia sorella per colpa di Kris', oppure, 'Non vedevo i miei figli per colpa di Kris'. Ma per favore, cresci e dì che la colpa era tua!».

«Caitlyn getta anche discredito su mamma. Dice, 'Non ho visto un centesimo dei miei soldi'. Insinua che mamma si è intascata personalmente i suoi assegni», aggiunge poi. Ovviamente Kim ritiene che questa sia assolutamente una bugia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE