Immobili
Veicoli
KEYSTONE
ITALIA
14.01.2022 - 08:300

Stefano De Martino all’aeroporto per Belen: ritorno di fiamma?

Il conduttore è andato a prendere l’ex di ritorno dall’Uruguay e poi è salito a casa sua

MILANO - È una vera e propria bomba quella che il sito Whoopsee e il settimanale Oggi hanno sganciato a proposito di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i due ex, infatti, sembrano essere vicini come mai da quando la loro relazione è terminata, almeno a giudicare dalle foto dell’ultimo incontro pubblicate sul sito e sul settimanale.

Al rientro dalla vacanza in Uruguay, infatti, Belen è stata accolta all’aeroporto proprio dal suo ex, sorridente e trepidante mentre attendeva l’argentina. All’arrivo di Belen, i due si sono salutati calorosamente: l’argentina ha stampato un bacio tra collo e la guancia, con un atteggiamento molto caloroso e affettuoso, assai diverso da quello che ci si attenderebbe da due ex compagni.

Non solo: dopo aver caricato i bagagli sul suo suv, De Martino ha accompagnato Belen ed è salito a casa dell’argentina. Non è noto come sia proseguita la serata tra i due, fatto sta che i due ex sembrano aver ritrovato atteggiamenti simili a quelli che li caratterizzavano quando erano una coppia. D’altra parte, in questo momento sono entrambi single…

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-24 06:50:05 | 91.208.130.89