Cerca e trova immobili

ITALIAMara Venier, l’impianto dal dentista si trasforma in dramma

09.06.21 - 23:30
La conduttrice ha perso la sensibilità di parte del viso: «Vivo un incubo!»
IMAGO / Italy Photo Press
Mara Venier, l’impianto dal dentista si trasforma in dramma
La conduttrice ha perso la sensibilità di parte del viso: «Vivo un incubo!»

ROMA - Era andata dal dentista per un semplice impianto, s’è ritrovata in un incubo. Mara Venier ha scosso i suoi follower con il racconto di una disavventura che potrebbe non conoscere una fine in tempi brevi. La conduttrice ha raccontato tutto in un post corredato da una foto in cui appare in un letto d’ospedale.

«Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo», esordisce la presentatrice, che poi racconta di essersi recata dal dentista di Roma per un impianto che era stato programmato da mesi. Entrata in studio alle ore 9.30, ne è uscita ben 8 ore dopo. zDa quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!», ha confessato sgomenta la Venier, che s’è poi rivolta a un altro esperto per capire ciò che fosse accaduto. «Giovedì di corsa dal chirurgo maxillofacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno!», ha spiegato la Venier, che è poi dovuta restare in ospedale.

«Ricoverata...sala operatoria, anestesia totale, un incubo.....!!! Oggi (ieri, ndr) avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)». Il timore, per la Venier, è che perdita della sensibilità permanga. Nelle prossime ore la presentatrice dovrebbe aggiornare i suoi follower.   

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE