Cerca e trova immobili
ITALIA

Fabrizio Corona, corte in tv a Barbara D’Urso

L’ex re dei paparazzi “ci prova” con la conduttrice durante un collegamento  
Keystone
Fabrizio Corona, corte in tv a Barbara D’Urso
L’ex re dei paparazzi “ci prova” con la conduttrice durante un collegamento  
ROMA - Invitare in trasmissione Fabrizio Corona può essere una scelta rischiosa e anche una conduttrice temeraria come Barbara D’Urso se n’è accorta durante l’ultima puntata di “Live  - Non è la D&rsq...

ROMA - Invitare in trasmissione Fabrizio Corona può essere una scelta rischiosa e anche una conduttrice temeraria come Barbara D’Urso se n’è accorta durante l’ultima puntata di “Live  - Non è la D’Urso”, il suo programma su Canale 5. Durante un collegamento con la casa dell’ex re dei paparazzi - attualmente Corona è agli arresti domiciliari - la D’Urso ha infatti subito alcune inattese avances da parte del suo ospite, mostrando un certo imbarazzo. «Sei bellissima - dice a un certo punto Corona alla D’Urso -, più dal vivo che in video. Incredibile arrivare a 65 anni come te».

Peccato che il complimento dell’ex fotografo contenesse una piccola gaffe: la D’Urso infatti ha 63 anni. La conduttrice fa notare l’errore («63 ne ho», precisa), ma Corona va all’attacco senza badare ai dettagli. «Sono single», continua Corona. «Anche io», la risposta della D’Urso, che però poi scansa definitivamente “l’attacco”: «Sono single anch’io, ma diciamo che sei troppo impegnativo…», le parole della conduttrice.

In precedenza, Corona s’era rifiutato di replicare alle parole della ex moglie Nina Moric, che nelle ultime settimane l’aveva accusato di voler sfruttare il figlio Carlos per fare soldi. L’ex modella s’era anche detta distrutta dalla scelta di Carlos di andare a vivere con il padre. «Carlos è maggiorenne - il commento di Corona - e ha deciso di vivere con il padre. Nina ci manca molto, la nostra porta è sempre aperta, non entro in polemiche perché al momento non è capace di dare giudizi seri. Nina non sta bene, ha passato cose bruttissime, le vogliamo bene». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE