Cerca e trova immobili
RUSSIA

«Non c'è stata nessuna telefonata tra Trump e Putin»

Il Cremlino smentisce la notizia pubblicata dal Washington Post: «È pura fiction»
AFP
Fonte ats
«Non c'è stata nessuna telefonata tra Trump e Putin»
Il Cremlino smentisce la notizia pubblicata dal Washington Post: «È pura fiction»
MOSCA - Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov smentisce le notizie di stampa sulla telefonata tra il presidente russo Vladimir Putin e Donald Trump. Lo riporta la Tass.«Non c'è stata alcuna conversazione, è pura fiction», ha affermato Peskov in...

MOSCA - Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov smentisce le notizie di stampa sulla telefonata tra il presidente russo Vladimir Putin e Donald Trump. Lo riporta la Tass.

«Non c'è stata alcuna conversazione, è pura fiction», ha affermato Peskov in merito alle indiscrezioni pubblicate ieri dal Washington Post.

«Questo è l'esempio più ovvio della qualità dell'informazione che ora viene diffusa a volte anche da pubblicazioni rispettabili», ha commentato Peskov, definendo «falsa» la notizia della conversazione tra Trump e Putin.

Finora, ha aggiunto il portavoce, «non ci sono preparativi in corso» per contatti tra Putin e leader occidentali. «Non abbiamo ricevuto alcun segnale», ha aggiunto Peskov, riferendosi anche a una possibile telefonata tra il presidente russo e il cancelliere tedesco Olaf Scholz.

Vladimir Putin «rimane aperto a tutti i contatti, a negoziati e se dicono che qualche segnale arriverà, allora dobbiamo aspettarlo», ha concluso Peskov.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE