Cerca e trova immobili
USA 2024

Trump insiste sui migranti: vola al confine e attacca Harris

Il candidato repubblicano è in Arizona, dove potrebbe ricevere la notizia dell'appoggio di Kennedy Jr
keystone-sda.ch / STF (Julia Nikhinson)
Fonte Ats Ans
Trump insiste sui migranti: vola al confine e attacca Harris
Il candidato repubblicano è in Arizona, dove potrebbe ricevere la notizia dell'appoggio di Kennedy Jr
WASHINGTON - L'ex presidente americano Donald Trump vola in Arizona e visita la frontiera col Messico «per affrontare la piaga della criminalità e degli stupri da parte dei migranti che la cosiddetta zarina del confine, la compagna Kamala Harris, h...

WASHINGTON - L'ex presidente americano Donald Trump vola in Arizona e visita la frontiera col Messico «per affrontare la piaga della criminalità e degli stupri da parte dei migranti che la cosiddetta zarina del confine, la compagna Kamala Harris, ha scatenato in America», come scrive sulla sua rete sociale Truth. Un «incubo», promette, che finirà «immediatamente con la nostra vittoria a novembre!».

Domani il candidato repubblicano alla Casa Bianca terrà anche un comizio vicino a Phoenix, in Arizona, poche ore dopo che il candidato indipendente Robert F. Kennedy Jr parlerà a poca distanza del futuro della sua campagna, forse annunciando il ritiro e l'endorsement al tycoon, come prevedono alcuni media.

Le critiche a Tim Walz - «Lo chiamano coach ma è un semi coach che ha allenato per un po' nel football. Questo tizio è un peso leggero e non dovrebbe avere accesso» alla Casa Bianca, ha dichiarato su FOX Donald Trump a proposito di Tim Walz, che ieri ha accettato la nomination come vicepresidente di Kamala Harris e che è stato consacrato dalla convention democratica come "Coach d'America".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE