Cerca e trova immobili
EGITTO

La Lega Araba reintegra la Siria dopo dodici anni

Succederà a determinate condizioni, ma con effetto immediato
keystone-sda.ch (Mohamed Hossam)
Fonte Ats ans
La Lega Araba reintegra la Siria dopo dodici anni
Succederà a determinate condizioni, ma con effetto immediato
IL CAIRO - La maggioranza dei Paesi membri della Lega Araba ha votato questa mattina a favore del reintegro, «a determinate condizioni», della Siria nel consesso inter-arabo. E questo dopo più di un decennio dalla sua espulsione a ...

IL CAIRO - La maggioranza dei Paesi membri della Lega Araba ha votato questa mattina a favore del reintegro, «a determinate condizioni», della Siria nel consesso inter-arabo. E questo dopo più di un decennio dalla sua espulsione a seguito delle violenze armate scoppiate nel Paese nel 2011.

Lo riferisce la tv panarabo-saudita al Arabiya che cita il suo corrispondente presso la sede dell'organizzazione inter-araba al Cairo, dove si è svolta oggi una nuova riunione tra i ministri degli Esteri dei Paesi membri della Lega Araba. Il reintegro avrebbe effetto immediato ma Damasco dovrebbe poi rispettare le condizioni poste.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE