Caos in casa 5 stelle, interviene Grillo

«La situazione, non possiamo negarlo, è molto complicata» ammette il fondatore e garante del MoVimento
«La situazione, non possiamo negarlo, è molto complicata» ammette il fondatore e garante del MoVimento
ROMA - «La situazione, non possiamo negarlo, è molto complicata». È Beppe Grillo a intervenire sul caso che coinvolge il MoVimento 5 stelle.
Il fondatore reagisce al pronunciamento del Tribunale di Napoli con un punto fermo: «Le sentenze si rispettano». Il momento è critico per la creatura politica di cui Grillo è garante: «In questo momento non si possono prendere decisioni avventate», anche alla luce dello scontro aperto tra l'attuale ministro degli Esteri Luigi Di Maio e l'ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte - leader congelato del MoVimento dopo la sentenza napoletana.
«Promuoverò un momento di confronto anche con Giuseppe Conte» aggiunge Grillo nel suo post. «Nel frattempo, invito tutti a rimanere in silenzio e a non assumere iniziative azzardate prima che ci sia condivisione sulla strada da seguire».





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!