Cerca e trova immobili
ITALIA

Caos in casa 5 stelle, interviene Grillo

«La situazione, non possiamo negarlo, è molto complicata» ammette il fondatore e garante del MoVimento
REUTERS
Beppe Grillo ha congelato il MoVimento 5 stelle dopo la sentenza del Tribunale di Napoli.
Caos in casa 5 stelle, interviene Grillo
«La situazione, non possiamo negarlo, è molto complicata» ammette il fondatore e garante del MoVimento
ROMA - «La situazione, non possiamo negarlo, è molto complicata». È Beppe Grillo a intervenire sul caso che coinvolge il MoVimento 5 stelle. Il fondatore reagisce al pronunciamento del Tribunale di Napoli con un punto fermo...

ROMA - «La situazione, non possiamo negarlo, è molto complicata». È Beppe Grillo a intervenire sul caso che coinvolge il MoVimento 5 stelle.

Il fondatore reagisce al pronunciamento del Tribunale di Napoli con un punto fermo: «Le sentenze si rispettano». Il momento è critico per la creatura politica di cui Grillo è garante: «In questo momento non si possono prendere decisioni avventate», anche alla luce dello scontro aperto tra l'attuale ministro degli Esteri Luigi Di Maio e l'ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte - leader congelato del MoVimento dopo la sentenza napoletana.

«Promuoverò un momento di confronto anche con Giuseppe Conte» aggiunge Grillo nel suo post. «Nel frattempo, invito tutti a rimanere in silenzio e a non assumere iniziative azzardate prima che ci sia condivisione sulla strada da seguire».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE