Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Chi lo sa, potrei anche tornare per batterli una terza volta»

28.02.21 - 22:07
Così Donald Trump apre al 2024 al termine di una Conferenza dei conservatori che lo ha incoronato come numero uno
keystone-sda.ch / STF (CRISTOBAL HERRERA-ULASHKEVICH)
«Chi lo sa, potrei anche tornare per batterli una terza volta»
Così Donald Trump apre al 2024 al termine di una Conferenza dei conservatori che lo ha incoronato come numero uno

ORLANDO - Non si è risparmiato, ed era prevedibile, Donald Trump durante il suo intervento in coda alla Conservative Political Action Conference (CPAC): «Joe Biden ha avuto il più disastroso primo mese di qualsiasi presidente della storia recente», la sua amministrazione secondo lui è «anti-lavoro, anti-famiglia, anti-frontiere, anti-energia e anti-scienza».

Durante l'intervento ha poi aperto a un possibile ritorno per il 2024: «Chi lo sa potrei tornare per batterli una terza volta»

Per i conservatori è ancora il numero uno - Il sondaggio informale fra i presenti al CPAC tenutosi questa domenica alla convention conservatrice ha promosso ancora una volta Donald Trump come candidato numero uno alla Casa Bianca.

Stando a quanto riportato da Fox News, il 55% dei presenti lo ha scelto come candidato preferito per il 2024, molto dietro di lui - con il 24% delle preferenze - il governatore repubblicano della Florida, Ron De Santis. Quest'ultimo, tra l'altro, giocava in casa.

Lo stesso sondaggio senza Trump ha visto trionfare DeSantis (43%) seguito dalla governatrice del Sud Dakota Kristi Noem (11%) e Donald Trump Jr. (8%).

La Conferenza, si è tenuta in Florida per evitare le limitazioni delle norme anti-Covid.

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE