Cerca e trova immobili
UNIONE EUROPEA

Charles Michel in quarantena: posticipato il summit dell'Ue

Una delle guardie di sicurezza del Presidente del Consiglio europeo è risultata positiva al Covid-19
keystone-sda.ch / STR (ARIS OIKONOMOU / POOL)
Charles Michel, Presidente del Consiglio europeo.
Fonte ats ans
Charles Michel in quarantena: posticipato il summit dell'Ue
Una delle guardie di sicurezza del Presidente del Consiglio europeo è risultata positiva al Covid-19
BRUXELLES - Il presidente del Consiglio europeo, Charles Michel, ha deciso di posticipare il vertice straordinario dei leader dell'Ue, programmato per giovedì e venerdì, facendolo slittare al 1. e 2 ottobre. Lo ha annunciato il suo port...

BRUXELLES - Il presidente del Consiglio europeo, Charles Michel, ha deciso di posticipare il vertice straordinario dei leader dell'Ue, programmato per giovedì e venerdì, facendolo slittare al 1. e 2 ottobre.

Lo ha annunciato il suo portavoce su Twitter.

Michel ha saputo oggi che uno degli ufficiali addetti alla sua sicurezza, col quale è stato in stretto contatto all'inizio della scorsa settimana, è risultato positivo al Covid-19.

Il presidente, che viene sottoposto regolarmente ai test, ieri è risultato negativo, ma nel rispetto delle regole del Belgio da oggi è in quarantena, spiega il portavoce.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE