Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Sforbiciata di posti di lavoro alla Ford: tagli di 4mila posti

I licenziamenti riguarderanno in particolare i siti di produzione in Gran Bretagna e Germania. L'elettrico sotto accusa.
Foto Deposit
Fonte ats
Sforbiciata di posti di lavoro alla Ford: tagli di 4mila posti
I licenziamenti riguarderanno in particolare i siti di produzione in Gran Bretagna e Germania. L'elettrico sotto accusa.
NEW YORK - Quattromila posti di lavoro che saltano: è lo scenario che attende i lavoratori del colosso automobilistico Ford da qui al 2027. La casa automobilistica ha preannunciato i tagli soprattutto nei siti di produzione britannici e tedeschi.«Q...

NEW YORK - Quattromila posti di lavoro che saltano: è lo scenario che attende i lavoratori del colosso automobilistico Ford da qui al 2027.

La casa automobilistica ha preannunciato i tagli soprattutto nei siti di produzione britannici e tedeschi.

«Quello che manca in Europa e in Germania è un'agenda politica chiara per far avanzare la e-mobility», ha detto John Lawler, il responsabile finanziario di Ford.

Lawler ha sottolineato come il settore abbia bisogno di «incentivi per le auto elettriche e una maggiore flessibilità negli obiettivi di emissioni di C02».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE