Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Airbnb cancella e blocca le prenotazioni a Washington

Le autorità a tutti i livelli hanno caldamente raccomandato di non visitare la città in vista dell'insediamento di Biden
keystone-sda.ch / STF (MICHAEL REYNOLDS)
Airbnb cancellerà le prenotazioni a Washington durante la settimana dell'insediamento di Joe Biden.
Fonte Ats Ans
Airbnb cancella e blocca le prenotazioni a Washington
Le autorità a tutti i livelli hanno caldamente raccomandato di non visitare la città in vista dell'insediamento di Biden
WASHINGTON - Airbnb cancellerà le prenotazioni a Washington durante la settimana della cerimonia d'insediamento di Joe Biden. Il colosso degli affitti bloccherà inoltre la possibilità di effettuarne delle nuove nell'area. La deci...

WASHINGTON - Airbnb cancellerà le prenotazioni a Washington durante la settimana della cerimonia d'insediamento di Joe Biden. Il colosso degli affitti bloccherà inoltre la possibilità di effettuarne delle nuove nell'area.

La decisione è «in risposta alle richieste delle autorità locali, statali e federali» di non visitare la città nei prossimi giorni, annuncia Airbnb precisando di aver vietato dalla sua piattaforma «alcuni individui» associati alle proteste violente in Campidoglio.

Una capitale blindata - Già oggi lo stato di allerta è molto alto: Congresso blindato nel giorno in cui la Camera vota la mozione d'impeachment contro Donald Trump, Capitol Hill è presidiato dalla Guardia nazionale e protetto da un'alta recinzione metallica. Misure di sicurezza speciali anche per la residenza del vicepresidente Mike Pence, l'US Naval Observatory, dove nella notte i militari hanno innalzato tutto intorno una barriera di metallo. Nei giorni scorsi l'Fbi ha lanciato l'allarme per nuove proteste armate a Washington e in altri Stati americani in vista del giuramento di Joe Biden il 20 gennaio

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE