Cerca e trova immobili
EMIRATI ARABI UNITI

Emirates ha evaso 650mila richieste di rimborso

Il tempo medio per elaborare una richiesta si è abbassato da 90 a 60 giorni
KEYSTONE
Emirates ha evaso 650mila richieste di rimborso.
Fonte Ats Ans
Emirates ha evaso 650mila richieste di rimborso
Il tempo medio per elaborare una richiesta si è abbassato da 90 a 60 giorni
DUBAI - Emirates Airlines, come gli altri vettori in tutti il mondo, è al lavoro per elaborare le richieste di rimborso avanzate dai propri clienti a causa del coronavirus. In otto settimane sono state evase circa 650.000 richieste, e rimborsa...

DUBAI - Emirates Airlines, come gli altri vettori in tutti il mondo, è al lavoro per elaborare le richieste di rimborso avanzate dai propri clienti a causa del coronavirus.

In otto settimane sono state evase circa 650.000 richieste, e rimborsati ai clienti quasi 1,9 miliardi di dirham (circa 490 milioni di franchi svizzeri). Lo rende noto la compagnia di Dubai, aggiungendo che entro i prossimi due mesi conta di evadere altre 500'000 richieste.

Il tempo medio per elaborare una richiesta si è abbassato da 90 a 60 giorni, sottolinea Emirates, che «oltre al rimborso in contanti, offre ulteriori opzioni come il cambio data o prenotazione gratuiti, o conversione del biglietto in voucher».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE