Il killer stermina la sua famiglia

24enne uccide sei familiari e conoscenti in una drammatica sparatoria: arrestato.
WEST POINT - È stata una tragedia familiare la sparatoria in Mississippi nella quale sono morte sei persone. Un 24enne, che è stato arrestato, ha ucciso suo padre, suo fratello, suo zio, un cugino di 7 anni, un pastore e il fratello del pastore in tre diversi luoghi.
Daricka M. Moore, riferiscono i media americani, è stato arrestato a un posto di blocco della polizia a Cedarbluff poco prima della mezzanotte di venerdì. Al momento non è ancora chiaro il movente.
Secondo le prime ricostruzioni, Moore ha ucciso prima suo padre, il 67enne Glenn, poi suo fratello, il 33enne Quinton, quindi suo zio, il 55enne Willie, nella casa di famiglia su una strada sterrata nella contea di Clay.
Il killer ha poi rubato il furgone del fratello e ha guidato per qualche chilometro fino alla casa di un cugino, dove è entrato con la forza e ha tentato di commettere violenza sessuale. Quindi ha puntato una pistola alla testa di una bambina di 7 anni e l'ha uccisa. Le ultime due vittime, il reverendo Barry Bradley e suo fratello Samuel, vivevano nella vicina contea di Columbus, ma trascorrevano i fine settimana nei pressi della chiesa frequentata dalla famiglia di Moore.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!