Morto il sospettato della sparatoria alla Brown University

Lo studente 48enne, sospettato della sparatoria, si sarebbe tolto la vita.
Lo studente 48enne, sospettato della sparatoria, si sarebbe tolto la vita.
WASHINGTON - Il sospettato della sparatoria alla Brown University è stato trovato morto dopo essersi tolto la vita. Lo ha dichiarato il capo della polizia di Providence, Oscar L. Perez. Le forze dell'ordine qualche ora fa sono state viste pattugliare una zona di Salem, nel New Hampshire, dove è stata trovata un'auto abbandonata con una targa che si ritiene possa essere collegata al sospettato.
Il sospettato della sparatoria alla Brown University è stato identificato come uno studente 48enne della Brown University e cittadino portoghese. Accanto al corpo sono stati trovati - ha affermato il procuratore generale del Rhode Island, Peter Neronha - una borsa, due armi da fuoco e «prove corrispondenti alla scena del crimine».
Il procuratore ha poi detto che una persona si è rivolta alla polizia locale con delle informazioni decisive: «Ci ha portato all'auto, che ci ha portato al nome, che ci ha portato alle fotografie di quella persona che ha noleggiato l'auto, che corrispondevano all'abbigliamento del nostro tiratore qui a Providence».




