Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La stanza di Nick Reiner sporca di sangue

Il figlio dei Reiner, assassinati nei giorni scorsi, ha lasciato una scia di sangue in una camera d'albergo.
IMAGO
Nick Reiner, tutto a destra, e la famiglia
Fonte Ats ans
La stanza di Nick Reiner sporca di sangue
Il figlio dei Reiner, assassinati nei giorni scorsi, ha lasciato una scia di sangue in una camera d'albergo.

LOS ANGELS - Nick Reiner, arrestato per l'omicidio del padre Rob e della madre Michele, si era registrato in un hotel di Santa Monica domenica mattina presto e ha lasciato una scia di sangue.

Lo scrive il sito di gossip Tmz raccontando che Nick ha effettuato il check-in al Pierside Santa Monica intorno alle 4 di domenica mattina, usando la sua carta di credito. Il check-in è avvenuto poche ore dopo un'accesa discussione con il padre alla festa di Natale di Conan O'Brien.

La prenotazione era stata effettuata solo per un giorno, ma Nick non ha mai formalmente effettuato il check-out. Quando il personale è entrato nella sua stanza più tardi, domenica mattina, ha trovato la doccia «piena di sangue» e sangue sul letto. La finestra della stanza era coperta da lenzuola.

Lunedì gli investigatori della divisione rapine e omicidi del Los Angeles Police Department (Lapd) si sono recati all'hotel per raccogliere prove e interrogare i dipendenti. Nick è stato infine rintracciato e arrestato a circa 20 miglia di distanza, nell'Exposition Park, vicino al centro di Los Angeles.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE