ITALIA
Era ricercato per droga e riciclaggio: in manette un latitante svizzero
Sul 29enne pendeva un mandato di arresto internazionale

Imago (foto simbolica)
Fonte Ats Akr
Era ricercato per droga e riciclaggio: in manette un latitante svizzero
Sul 29enne pendeva un mandato di arresto internazionale
TREVISO - La polizia ferroviaria italiana ha fermato alla stazione di Treviso, in Veneto, un latitante svizzero di 29 anni, nei confronti del quale era stato emesso un mandato di cattura da parte delle autorità elvetiche. L'uomo è accusato di reati legati al traffico di sostanze stupefacenti e al riciclaggio di denaro, per i quali rischia fino a 15 anni di carcere.
Lo riporta oggi l'agenzia Adnkronos. Fermato per un controllo, l'uomo era senza documenti, ma ha comunque dichiarato ai poliziotti le proprie generalità e dalla banca dati, oltre a vari precedenti penali, è emerso il suo status di latitante. Il 29enne è stato portato in carcere a Treviso, in attesa di estradizione.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!