Cerca e trova immobili
GUERRA IN UCRAINA

Attacco notturno su Kharkiv: 32 feriti

Numerosi veicoli ed edifici sono stati avvolti dalle fiamme, i Servizi di emergenza hanno salvato decine di persone in un condominio
Attacco notturno su Kharkiv: 32 feriti
TELEGRAM / SERVIZIO DI EMERGENZA NAZIONALE
Fonte Ats Ans
Attacco notturno su Kharkiv: 32 feriti
Numerosi veicoli ed edifici sono stati avvolti dalle fiamme, i Servizi di emergenza hanno salvato decine di persone in un condominio

KHARKIV - È di 32 feriti - tra cui due bambini - il bilancio di un attacco notturno delle forze armate russe sulla città di Kharkiv, nel nord dell'Ucraina. Lo riferisce il Ministero dell'Interno ucraino.

Sono stati lanciati numerosi droni che hanno provocato incendi in varie zone della città. Sono intervenute unità del Servizio di emergenza nazionale.

Nel quartiere di Osnovyansky, 10 automobili hanno preso fuoco vicino a un condominio. I soccorritori del Servizio di emergenza nazionale hanno salvato 51 persone dall'edificio, tra cui tre bambini. Nel quartiere di Slobidskyi, autorimesse, vetture e il tetto di un edificio di tre piani di un'azienda privata sono stati avvolti dalle fiamme. È stato danneggiato anche un esercizio commerciale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE