Cerca e trova immobili
CINA

Orologio e borsa di lusso per Kim e la sorella "Lady Dior"

Orologi di lusso e borse firmate: i Kim mostrano il volto capitalista durante la visita in Cina.
Afp
Fonte ats ans
Orologio e borsa di lusso per Kim e la sorella "Lady Dior"
Orologi di lusso e borse firmate: i Kim mostrano il volto capitalista durante la visita in Cina.

PECHINO - Kim Jong-un e sua sorella Kim Yo-jong confermano la loro nota passione per gli orologi e per le borse di lusso, facendone sfoggio anche nella visita in corso in Cina. A dispetto delle prediche di Pyongyang contro la cultura capitalista, il leader nordcoreano, in una foto postata dal Cremlino, abbraccia il presidente russo Vladimir Putin dopo i loro colloqui di Pechino, scoprendo il polso e mostrando quello che sembra essere un orologio da IWC Schaffhausen Portofino Automatic, il suo preferito.

La potente sorella, sempre più centrale nelle decisioni del fratello e nota come Lady Dior, ha una borsa di un marchio francese, ha riferito NK News, nonostante le misure repressive dello Stato eremita contro la cultura capitalista.

Kim, insieme a Xi e a Putin, ha assistito mercoledì alla grande parata militare su Piazza Tienanmen per gli 80 anni della fine della Seconda guerra mondiale. È impegnato nella sua quinta visita in Cina dalla salita al potere a fine 2011.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE