Bombe su Sana'a, «colpiti obiettivi militari degli Huthi»

Attacco israeliano contro infrastrutture Huthi a Sana'a, bilancio preliminare: due morti.
Attacco israeliano contro infrastrutture Huthi a Sana'a, bilancio preliminare: due morti.
GERUSALEMME - L'esercito israeliano ha rivendicato di aver effettuato attacchi contro obiettivi militari dei ribelli Huthi in Yemen. Secondo questi ultimi vi sarebbero due vittime.
"L'esercito israeliano ha colpito infrastrutture militari del regime terroristico Huthi nella regione di Sana'a, tra cui un sito militare situato nel palazzo presidenziale, le centrali elettriche di Asar e Hizaz, nonché un deposito di carburante, tutti utilizzati per le attività militari del regime terroristico Huthi", ha affermato l'esercito in una nota.
Intanto l'emittente televisiva degli Huthi, al-Masirah, sostenuta dall'Iran, riporta un bilancio preliminare di "due morti e cinque feriti in seguito all'attacco israeliano" a un impianto di una compagnia petrolifera nella capitale yemenita.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!