Cerca e trova immobili
ITALIA/SVIZZERA

Si assenta per 30 minuti... e gli svaligiano il camper

Svizzero rimasto vittima di furto mentre si trovava in vacanza nel Friuli-Venezia Giulia.
Depositphotos (welcomia)
Fonte Il Messaggero
Si assenta per 30 minuti... e gli svaligiano il camper
Svizzero rimasto vittima di furto mentre si trovava in vacanza nel Friuli-Venezia Giulia.

PREMARIACCO - Disavventura per un cittadino svizzero in vacanza nel Friuli-Venezia Giulia.

Stando al Messaggero, il 40enne stava soggiornando nell'area attrezzata di Premariacco a bordo del suo camper, quando si è brevemente assentato per fare una passeggiata.

Al suo rientro, ha trovato la porta del mezzo scardinata e il suo interno messo a soqquadro. L'episodio risale a giovedì scorso ed è stato reso noto oggi.

Ai carabinieri di Cividale, il 40enne ha denunciato la sparizione di un iPhone15, un portatile Lenovo e altri effetti personali, per un valore complessivo di 5500 euro.

Sull'accaduto è stata aperta un'inchiesta da parte dei militari dell'Arma.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE