Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Famiglia uccisa, preso il presunto killer dopo una settimana di fuga

Austin Robert Drummond, 28 anni, è stato arrestato in una zona rurale del Tennessee.
TBI
Fonte ats
Famiglia uccisa, preso il presunto killer dopo una settimana di fuga
Austin Robert Drummond, 28 anni, è stato arrestato in una zona rurale del Tennessee.

JACKSON -  È durata una settimana la caccia all'uomo sospettato dell'omicidio mirato di quattro membri della stessa famiglia e dell'abbandono del loro neonato davanti all'abitazione di uno sconosciuto. Austin Robert Drummond, 28 anni, è stato arrestato in una zona rurale del Tennessee vicino a Jackson dopo che era stato avvistato lì e le autorità avevano chiesto alla popolazione locale di barricarsi in casa.

Drummond è accusato di aver ucciso i genitori del neonato, la nonna e lo zio adolescente prima di abbandonare il piccolo in un seggiolino per auto davanti a una casa a Tigrett, nel Tennessee, il 29 luglio. Il ritrovamento del bimbo aveva innescato le ricerche dei genitori, ritrovati morti insieme agli altri due famigliari a circa 64 km di distanza a Tiptonville.

La polizia ritiene che gli omicidi siano mirati e che Drummond avesse un rapporto con la famiglia ma il movente non è ancora stato svelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE