Cerca e trova immobili
ITALIA

Tromba d’aria improvvisa sulla spiaggia, panico tra i bagnanti in fuga

Paura a Maccarese: tromba d’aria colpisce la spiaggia, nessun ferito grave.
Tromba d’aria improvvisa sulla spiaggia, panico tra i bagnanti in fuga
Video
Tromba d’aria improvvisa sulla spiaggia, panico tra i bagnanti in fuga
Paura a Maccarese: tromba d’aria colpisce la spiaggia, nessun ferito grave.
ROMA - Un pomeriggio di relax si è trasformato in una manciata di secondi di puro caos a Maccarese, sul litorale a nord di Roma, dove una tromba d’aria ha colpito all’improvviso la spiaggia nei pressi dello stabilimento Cruz de Ma’. Ombrelloni...

ROMA - Un pomeriggio di relax si è trasformato in una manciata di secondi di puro caos a Maccarese, sul litorale a nord di Roma, dove una tromba d’aria ha colpito all’improvviso la spiaggia nei pressi dello stabilimento Cruz de Ma’. Ombrelloni sollevati in aria, asciugamani e oggetti personali spazzati via, gente in fuga e tanta paura, ma fortunatamente nessuna conseguenza grave.

L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, domenica 3 agosto, mentre la spiaggia era affollata di famiglie e turisti. Il fenomeno meteorologico, improvviso e violento, ha attraversato rapidamente il litorale coinvolgendo almeno tre stabilimenti balneari. Solo una donna ha riportato lievi contusioni ed è stata assistita sul posto.

In pochi secondi, il forte vortice di vento ha strappato ombrelloni dalla sabbia e li ha fatti roteare in aria, sotto gli occhi increduli e impauriti dei presenti. Molti hanno immortalato la scena con i telefoni cellulari e i video hanno fatto rapidamente il giro dei social.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE