Cerca e trova immobili
GRAN BRETAGNA

Incidente con lo scuolabus, muore un bambino

Tra alunni e insegnanti sono rimaste ferite 21 persone, due bimbi sono stati portati in ospedale con l'elicottero
Depositphotos (Chalabala)
Fonte ATS
Incidente con lo scuolabus, muore un bambino
Tra alunni e insegnanti sono rimaste ferite 21 persone, due bimbi sono stati portati in ospedale con l'elicottero
MINEHEAD - Un bambino ha perso la vita in un incidente che ha coinvolto uno scuolabus nel sud-ovest dell’Inghilterra. Altri due bambini sono stati trasportati in ospedale in elicottero, secondo quanto comunicato dalla polizia di Avon e Somerset.La ...

MINEHEAD - Un bambino ha perso la vita in un incidente che ha coinvolto uno scuolabus nel sud-ovest dell’Inghilterra. Altri due bambini sono stati trasportati in ospedale in elicottero, secondo quanto comunicato dalla polizia di Avon e Somerset.

La polizia ha parlato di un «grave incidente». Secondo le prime informazioni, l’autobus, con a bordo tra le 60 e le 70 persone, era diretto alla Minehead Middle School, nella contea del Somerset, quando si è rovesciato ed è scivolato giù per una scarpata. In totale, 21 persone – tra cui insegnanti e alunni – sono rimaste ferite e sono state portate in ospedale.

Il primo ministro britannico Keir Starmer ha espresso il proprio cordoglio: «Non ci sono parole adeguate per comprendere la morte di un bambino», ha dichiarato. I suoi pensieri vanno «ai genitori, alla famiglia, agli amici e a tutte le persone coinvolte».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE