Cerca e trova immobili
ITALIA

Una foto fatale. Quindicenne sale su un crestone, cade e muore

Il pendio su cui si era arrampicata con due amiche è franato. È stata poi schiacciata da un grosso masso
Depositphotos (AntonMatyukha)
Fonte ATS
Una foto fatale. Quindicenne sale su un crestone, cade e muore
Il pendio su cui si era arrampicata con due amiche è franato. È stata poi schiacciata da un grosso masso

BELLUNO -  Una ragazza di 15 anni è morta e una coetanea è rimasta ferita questo pomeriggio a Cesiomaggiore, in provincia di Belluno, nel Veneto, per il cedimento di un costone di roccia sul quale, assieme ad una terza amica della stessa età, erano salite per fare una foto.

L'episodio è accaduto in località Busche, sul greto del fiume Piave. Secondo la ricostruzione le tre si sarebbero arrampicate su un pendio, che sarebbe poi franato. Una delle tre, caduta al suolo, sarebbe rimasta schiacciata da un grosso masso precipitato, morendo all'istante. Illesa la terza ragazza. Sul posto hanno operato il Servizio di urgenza-emergenza medica del 118 e i Carabinieri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE