Residente in Svizzera assaltato a Milano: nel mirino dei ladri un orologio da 150mila euro

È successo nel pomeriggio di ieri nei pressi della questura di Milano. Carabinieri e passanti sono venuti in soccorso al malcapitato.
MILANO - Stava passeggiando assieme alla sua compagnia in via Matteotti a Milano, il 57enne cittadino tedesco e residente in svizzera che nel tardo pomeriggio di ieri (giovedì) si è fatto rubare un orologio Patek Philippe da 150mila franchi da due ladri.
Stando al Corriere di Milano, i due criminali hanno seguito la vittima lungo via Manzoni fino in piazza Cavour, senza tuttavia accorgersi che da via Turatti - situata non molto distante dalla questura di Milano - erano stati avvistati e pedinati da due carabinieri.
Durante l'agguato, il malcapitato è caduto a terra, ma si è subito rialzato e ha cominciato a rincorrere i due ladri, seguito dai carabinieri che, con l'aiuto di alcuni passati, sono riusciti a fermare e mettere in sicurezza i delinquenti. Poi la restituzione del prezioso al legittimo proprietario.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!