Cerca e trova immobili
ITALIA

Costiera Amalfitana: violentata turista di 15 anni, fermato un 41enne

Carabinieri fermano il dipendente di un hotel a Ravello: avrebbe abusato di una minorenne americana in vacanza.
Carabinieri Salerno
Fonte Red
Costiera Amalfitana: violentata turista di 15 anni, fermato un 41enne
Carabinieri fermano il dipendente di un hotel a Ravello: avrebbe abusato di una minorenne americana in vacanza.

SALERNO - I carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno arrestato un 41enne che avrebbe violentato una ragazza di 15 anni. Il fermo è stato eseguito ieri a Ravello (Salerno), località turistica sulla Costiera Amalfitana. L'accusa per l'italiano di origine egiziana è di aver compiuto abusi sessuali sulla giovane turista americana, che è in Italia in vacanza con la famiglia.

L'uomo, dipendente di una struttura ricettiva e incensurato, è stato fermato dai militari dell'Arma dopo la denuncia della vittima. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l'indagato, nei giorni scorsi, avrebbe approfittato dell'assenza dei genitori della giovane per aggredirla.

Il magistrato ha disposto l'arresto. La minorenne ha ricevuto cure in ospedale, mentre le indagini, coordinate dalla Procura, proseguono.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE