Investe un gruppo di persone, il suo obiettivo era la moglie

I due sono separati e sarebbero in lite per l'affidamento dei figli. Per lui l'accusa è di tentato omicidio
PASSAU - Alla base dell'investimento di un gruppo di persone sabato a Passau ad opera di un 48enne iracheno potrebbe esserci una disputa sull'affidamento dei figli. Tra i cinque feriti ci sono infatti la moglie e la figlia di cinque anni.
La donna, 40enne, sarebbe stata il vero bersaglio dell'atto. Nei confronti dell'uomo, che risulterebbe separato, è stato emesso un mandato di arresto per tentato omicidio. Lo ha comunicato la polizia, che sin da subito ha pensato ad un gesto intenzionale. È stato trasferito in un istituto penitenziario.
Dopo l’accaduto, l’uomo è stato arrestato e interrogato, ma al momento non è noto se abbia rilasciato dichiarazioni. Secondo fonti giornalistiche, è stato condotto in manette al tribunale distrettuale, dove è comparso davanti al giudice per le misure cautelari.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!