Cerca e trova immobili
GERMANIA

Investe un gruppo di persone, il suo obiettivo era la moglie

I due sono separati e sarebbero in lite per l'affidamento dei figli. Per lui l'accusa è di tentato omicidio
Depositphotos (SusanneFritzsche)
Fonte ATS
Investe un gruppo di persone, il suo obiettivo era la moglie
I due sono separati e sarebbero in lite per l'affidamento dei figli. Per lui l'accusa è di tentato omicidio
PASSAU - Alla base dell'investimento di un gruppo di persone sabato a Passau ad opera di un 48enne iracheno potrebbe esserci una disputa sull'affidamento dei figli. Tra i cinque feriti ci sono infatti la moglie e la figlia di cinque anni.La donna, 40...

PASSAU - Alla base dell'investimento di un gruppo di persone sabato a Passau ad opera di un 48enne iracheno potrebbe esserci una disputa sull'affidamento dei figli. Tra i cinque feriti ci sono infatti la moglie e la figlia di cinque anni.

La donna, 40enne, sarebbe stata il vero bersaglio dell'atto. Nei confronti dell'uomo, che risulterebbe separato, è stato emesso un mandato di arresto per tentato omicidio. Lo ha comunicato la polizia, che sin da subito ha pensato ad un gesto intenzionale. È stato trasferito in un istituto penitenziario.

Dopo l’accaduto, l’uomo è stato arrestato e interrogato, ma al momento non è noto se abbia rilasciato dichiarazioni. Secondo fonti giornalistiche, è stato condotto in manette al tribunale distrettuale, dove è comparso davanti al giudice per le misure cautelari.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE