Cerca e trova immobili
ITALIA

14enne travolta e uccisa dal treno, aveva le cuffie

L'incidente sarebbe avvenuto in un punto tristemente noto per vari episodi analoghi
Depositphotos (ChiccoDodiFC)
Fonte Ats Ans
14enne travolta e uccisa dal treno, aveva le cuffie
L'incidente sarebbe avvenuto in un punto tristemente noto per vari episodi analoghi
MILANO - Una ragazzina di 14 anni è morta dopo essere stata travolta da un treno, mentre attraversava i binari della ferrovia, in corrispondenza di un passaggio a livello con le sbarre abbassate, ieri sera verso le 19 a Cesano Maderno (Monza e Brian...

MILANO - Una ragazzina di 14 anni è morta dopo essere stata travolta da un treno, mentre attraversava i binari della ferrovia, in corrispondenza di un passaggio a livello con le sbarre abbassate, ieri sera verso le 19 a Cesano Maderno (Monza e Brianza). Dalle prime ricostruzioni si esclude il gesto volontario e sembra che la giovanissima indossasse le cuffiette per la musica e non si sia accorta dell'arrivo del treno regionale diretto a Milano.

Nello stesso punto in cui la ragazzina di 14 anni è stata travolta e uccisa dal convoglio, a quanto emerso, si sarebbero verificati diversi incidenti mortali analoghi, tanto da scatenare polemiche da parte dei cittadini del comune brianzolo. La convenzione per la costruzione di un sovrappasso ferroviario, tra Ferrovie Nord e amministrazione comunale, risulta essere stato siglato poco meno di un anno fa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE