Cerca e trova immobili
ITALIA

Svizzera va in vacanza in Sicilia... e le rubano la macchina

Piccola disavventura (con esito positivo) per una cittadina svizzera a Termini Imerese.
Depositphotos (Kireyonok)
Fonte PalermoToday
Svizzera va in vacanza in Sicilia... e le rubano la macchina
Piccola disavventura (con esito positivo) per una cittadina svizzera a Termini Imerese.
PALERMO - È stato accusato di furto aggravato il 20enne palermitano che nei giorni scorsi ha sequestrato una macchina posteggiata nei pressi del lungo mare Cristoforo Colombo a Termini Imerese, cittadina costiera situata a pochi chilometri da Paler...

PALERMO - È stato accusato di furto aggravato il 20enne palermitano che nei giorni scorsi ha sequestrato una macchina posteggiata nei pressi del lungo mare Cristoforo Colombo a Termini Imerese, cittadina costiera situata a pochi chilometri da Palermo, in Sicilia.

Stando alla ricostruzione delle autorità, il giovane, dopo aver scassinato e messo in moto il veicolo, si è subito fatto notare da una pattuglia dei carabinieri, che dopo un breve inseguimento è riuscita a fermare la sua corsa.

Dalle indagini preliminari è risultato che la vettura era di proprietà di una turista svizzera che stava trascorrendo le vacanze nella località marittima.

Al 20enne è stato prescritto l'obbligo di dimora a Palermo e la permanenza in casa durante le ore notturne, in attesa del processo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE