Svizzera va in vacanza in Sicilia... e le rubano la macchina

Piccola disavventura (con esito positivo) per una cittadina svizzera a Termini Imerese.
Piccola disavventura (con esito positivo) per una cittadina svizzera a Termini Imerese.
PALERMO - È stato accusato di furto aggravato il 20enne palermitano che nei giorni scorsi ha sequestrato una macchina posteggiata nei pressi del lungo mare Cristoforo Colombo a Termini Imerese, cittadina costiera situata a pochi chilometri da Palermo, in Sicilia.
Stando alla ricostruzione delle autorità, il giovane, dopo aver scassinato e messo in moto il veicolo, si è subito fatto notare da una pattuglia dei carabinieri, che dopo un breve inseguimento è riuscita a fermare la sua corsa.
Dalle indagini preliminari è risultato che la vettura era di proprietà di una turista svizzera che stava trascorrendo le vacanze nella località marittima.
Al 20enne è stato prescritto l'obbligo di dimora a Palermo e la permanenza in casa durante le ore notturne, in attesa del processo.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!