Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Tutti contro Musk. Sostituiti i loghi della Tesla

Addirittura vengono modificati i caratteristici Cybertruck. E qualcuno consiglia di usarli per depositare i rifiuti dei propri animali...
Depositphotos (kvickys)
Fonte ATS
Tutti contro Musk. Sostituiti i loghi della Tesla
Addirittura vengono modificati i caratteristici Cybertruck. E qualcuno consiglia di usarli per depositare i rifiuti dei propri animali...
WASHINGTON - Prima sono arrivati gli adesivi anti Musk, adesso addirittura i proprietari rimuovono o sostituiscono i loghi della Tesla con quellli di altre marche. Nessuno pare voler essere associato al first buddy. E pensano di modificare il simbolo...

WASHINGTON - Prima sono arrivati gli adesivi anti Musk, adesso addirittura i proprietari rimuovono o sostituiscono i loghi della Tesla con quellli di altre marche.

Nessuno pare voler essere associato al first buddy. E pensano di modificare il simbolo con quello, ad esempio, di Audi, Subaru o Chevrolet. Succede persino con Tesla Cybertruck, un veicolo enorme e inconfondibile: ci sono immagini di modifiche effettuate con pannelli di acciaio e con la scritta "Toyota" stampata sul portellone posteriore o "Rivan" sul retro.

Addirittura, su YouTube girano dei tutorial su come realizzare i cambiamenti.

Non finisce però qui. Ci sono stati attacchi a diversi showroom della casa automobilistica negli USA e questa settimana a New York sono apparsi falsi cartelli stradali che invitavano i proprietari di cani a depositare i rifiuti del proprio animale sul Cybertruck più vicino.

Un clima decisamente pesante per Musk.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE