Orrore! Ritrovati nove corpi smembrati

Alcuni presentano segni di ferite da arma da fuoco, altri di tortura. Quattro di essi appartengono a dei giovani dispersi da fine febbraio
CITTÀ DEL MESSICO - Raccappriciante scoperta oggi in Messico. Sono stati infatti rinvenuti nove corpi smembrati, di cui quattro appartenenti a dei giovani dello stato di TIaxcala, dispersi dal 27 febbraio dopo una vacanza sulla costa di Oaxaca.
Il ritrovamento è avvenuto al chilometro 83 dell'autostrada Cuacnopalan-Oaxaca, vicino al comune di San José Miahuatlán, nello stato di Puebla.
Secondo fonti vicine all'indagine, condotta dalla procura dello Stato di Puebla, almeno quattro dei nove cadaveri sono stati identificati dalle autorità: sarebbero quelli di dei giovani fra i 21 e i 29 anni. Alcuni presentavano ferite da arma da fuoco, altri segni di tortura.
Invece una ragazza di 19 anni, originaria di Tlaxcala e anch'essa dichiarata scomparsa, è stata ritrovata viva.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!