Cerca e trova immobili
Stati Uniti

Un morto e 19 feriti oltre alla sei vittime a bordo dell'eliambulanza

Il numero sia dei decessi che delle persone ricoverate potrebbe però aumentare
Deposit
Fonte ATS
Un morto e 19 feriti oltre alla sei vittime a bordo dell'eliambulanza
Il numero sia dei decessi che delle persone ricoverate potrebbe però aumentare
PHILADELPHIA - Oltre alle sei vittime a bordo del velivolo, un'altra persona è rimasta uccisa a causa dello schianto dell'eliambulanza a Philadelphia e almeno 19 sono ricoverate in ospedale. I feriti - Le autorità di Philadelphia hanno sottolineat...

PHILADELPHIA - Oltre alle sei vittime a bordo del velivolo, un'altra persona è rimasta uccisa a causa dello schianto dell'eliambulanza a Philadelphia e almeno 19 sono ricoverate in ospedale.

I feriti - Le autorità di Philadelphia hanno sottolineato che il numero delle vittime e dei feriti potrebbe aumentare, poiché non si sa esattamente quante persone si trovassero per strada al momento dell’impatto. "Potrebbero volerci giorni, o più tempo, per determinare con certezza il numero totale delle vittime e lo stato di salute dei feriti", ha dichiarato un rappresentante della città. L’incidente è avvenuto in un’area densamente popolata, con molti negozi, abitazioni e strade trafficate, specialmente nell’orario di punta serale. Secondo quanto riportato dalle autorità, le persone ferite si trovavano su parcheggi, strade, automobili e dentro le case della zona. I soccorsi sono stati dispiegati in massa.

In aria solo un minuto - Il National Transportation Safety Board (NTSB) ha avviato un’indagine per capire come mai l'eliambulanza, che avrebbe dovuto riportare in Messico una bambina curata in un ospedale pediatrico di Philadelphia, sua mamma e quattro membri dell'equipaggio, è precipitata. "Secondo i registri di volo, l’aereo è rimasto in aria per appena un minuto prima di precipitare", ha dichiarato l’ufficio della sindaca della Città.

Il messaggio di Trump - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha manifestato su Truth il suo cordoglio per il dramma, avvenuto a pochi giorni dallo scontro tra un aereo passeggeri della American Airlines e un elicottero militare durante la fase di atterraggio. "È così triste che l’aereo sia precipitato a Philadelphia, in Pennsylvania. Ancora più anime innocenti perdute".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE