Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Non ritirato il premio della lotteria da 197,5 milioni di dollari

Si tratta della lotteria Mega Millions dell'8 dicembre 2023, la validità del biglietto è in scadenza.
Deposit
Fonte ATS ANS
Non ritirato il premio della lotteria da 197,5 milioni di dollari
Si tratta della lotteria Mega Millions dell'8 dicembre 2023, la validità del biglietto è in scadenza.
LOS ANGELES - Qualcuno in California sta per perdere 197,5 milioni di dollari. Il biglietto vincente della lotteria Mega Millions dell'8 dicembre 2023 scade alla mezzanotte di sabato e il premio non è stato ancora ritirato.Come riportano i media ame...

LOS ANGELES - Qualcuno in California sta per perdere 197,5 milioni di dollari. Il biglietto vincente della lotteria Mega Millions dell'8 dicembre 2023 scade alla mezzanotte di sabato e il premio non è stato ancora ritirato.

Come riportano i media americani, era uno dei due tagliandi vincenti e se il possessore non ritira il premio presso un ufficio distrettuale o non invia un modulo di richiesta per posta prima di domenica il denaro andrà alle scuole pubbliche della California, in conformità con le normative statali sulla lotteria.

I due biglietti fortunati sono stati venduti presso la stessa stazione di servizio Chevron al 18081 Ventura Boulevard, a Ercino, e il secondo è già stato riscattato. «Non abbiamo modo di sapere chi ha l'altro tagliando che ha centrato il jackpot di quella notte incredibile», ha spiegato Carolyn Becker della California Lottery.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE