Cerca e trova immobili
ITALIA

Tragico incidente in autostrada, muoiono due svizzeri

Erano in moto. Sono stati travolti da un'auto e scaraventati a 200 metri dal luogo dell'impatto.
Depositphotos (photographee.eu)
Fonte Il Piacenza
Tragico incidente in autostrada, muoiono due svizzeri
Erano in moto. Sono stati travolti da un'auto e scaraventati a 200 metri dal luogo dell'impatto.
PIACENZA - Tragedia sull'autostrada A21 in direzione di Torino. Due cittadini svizzeri di 57 anni (un uomo e una donna) sono deceduti a seguito di un gravissimo incidente. Le informazioni sono ancora frammentarie, ma risulta che una Alfa Romeo è an...

PIACENZA - Tragedia sull'autostrada A21 in direzione di Torino. Due cittadini svizzeri di 57 anni (un uomo e una donna) sono deceduti a seguito di un gravissimo incidente. Le informazioni sono ancora frammentarie, ma risulta che una Alfa Romeo è andata a sbattere contro la moto sui cui viaggiava la coppia. L'impatto è stato violentissimo. I due sono stati scaraventati a 200 metri di distanza dal luogo dell'impatto. Non c'è stato nulla da fare, entrambi sono deceduti a causa delle ferite riportate.

I primi soccorsi sono stati prestati da un medico di Aosta e da un'infermiera di Genova, che si sono fermati sul luogo dell'incidente.

Il conducente dell'Alfa è rimasto illeso, anche se - stando al quotidiano "Il Piacenza" - era in evidente stato di shock.

Sul posto si sono riversati molti mezzi di soccorso, tra cui auto mediche, ambulanze e un elicottero. Il traffico è rimasto fortemente rallentato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE