Padre, madre e figlio trovati morti in casa: triplice omicidio nel Milanese

L'allarme, nella notte tra sabato e domenica, dopo una chiamata da parte del fratello del 12enne morto. Indagano i carabinieri.
MILANO - Tre cadaveri e un 17enne che chiama il numero di emergenza, nella notte tra sabato e domenica (oggi). È accaduto a Paderno Dugnano (Milano), da dove il teenager ha segnalato la presenza di tre corpi in casa, tutti suoi familiari. Si tratta di quelli del padre (51), della madre (48) e del fratellino di 12 anni.
Sul posto sono intervenuti i sanitari - a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione - e i carabinieri del comando provinciale di Milano, che cercano di capire la dinamica di quanto accaduto. Avvalendosi in questo anche del 17enne, accompagnato in caserma. Secondo le prime indiscrezioni, sui corpi delle vittime ci sarebbero ferite da arma da taglio e nell’abitazione sarebbe stato rinvenuto un coltello compatibile con le ferite sulle tre vittime.
L'ipotesi più probabile è che si sia trattato di una strage avvenuta in famiglia, senza l'intervento di altre persone dall'esterno. L'omicidio è avvenuto intorno all'1 e il ragazzo 17enne avrebbe spiegato di essersi svegliato nel cuore della notte sentendo le urla della madre e del fratello colpiti a morte dal padre. A questo punto avrebbe reagito uccidendo il padre. La sua versione è però tutta da verificare, anche perché il ragazzo non presenta segni di colluttazione.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!