Cerca e trova immobili
ITALIA

Sviene sulla terrazza del Duomo di Milano, salvata

La donna non è stata in grado di scendere autonomamente dal Duomo. È allora stata calata a terra
IMAGO
Fonte Ats ans
Sviene sulla terrazza del Duomo di Milano, salvata
La donna non è stata in grado di scendere autonomamente dal Duomo. È allora stata calata a terra
MILANO - Una turista americana di 39 anni è stata soccorsa dai vigili del fuoco dopo aver accusato un malore, mentre si trovava sulle terrazze del Duomo di Milano, a un'altezza di circa 70 metri, intorno alle 18.00 di sabato.La donna, originaria di...

MILANO - Una turista americana di 39 anni è stata soccorsa dai vigili del fuoco dopo aver accusato un malore, mentre si trovava sulle terrazze del Duomo di Milano, a un'altezza di circa 70 metri, intorno alle 18.00 di sabato.

La donna, originaria di Brooklyn, a quanto emerso è svenuta due volte e non era in grado di percorrere il tragitto per uscire da sola dal Duomo. Sul posto sono intervenuti gli specialisti del nucleo speleo-alpino-fluviale, i quali l'hanno riportata a terra utilizzando una barella calata dall'alto. La donna, stabilizzata dai sanitari, è stata portata al Policlinico di Milano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE