STATI UNITI
Il Secret Service nega di aver spostato le forze a difesa di Jill Biden
L'operato degli 007 americani è finito al centro delle critiche dopo l'attentato a Trump.

keystone-sda.ch / STF (Gene J. Puskar)
Fonte ATS ANS
Il Secret Service nega di aver spostato le forze a difesa di Jill Biden
L'operato degli 007 americani è finito al centro delle critiche dopo l'attentato a Trump.
WASHINGTON - Il Secret Service ha negato di aver dirottato risorse dal comizio di Donald Trump a Butler in Pennsylvania alla difesa della first lady Jill Biden, che stava parlando a Pittsburgh a una cena organizzata dall'associazione Italian Sons and...
WASHINGTON - Il Secret Service ha negato di aver dirottato risorse dal comizio di Donald Trump a Butler in Pennsylvania alla difesa della first lady Jill Biden, che stava parlando a Pittsburgh a una cena organizzata dall'associazione Italian Sons and Daughters. Lo riporta Sky News.
L'accusa parte da un reporter di RealClearPolitics che ha affermato su X che «le risorse dei servizi segreti sono state dirottate perché hanno seguito il protocollo dell'agenzia che si applica a Trump in quanto ex presidente». Un portavoce dei servizi segreti ha negato: «Non abbiamo distolto risorse dal FPOTUS (ex presidente degli Stati Uniti)».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!