Cerca e trova immobili
BRASILE

Rissa in campo: il poliziotto spara a un calciatore

Il fucile era caricato a pallottole di gomma. Il giocatore è rimasto leggermente ferito
Screenshot video
Fonte Ats ans
Rissa in campo: il poliziotto spara a un calciatore
Il fucile era caricato a pallottole di gomma. Il giocatore è rimasto leggermente ferito
RIO DE JANEIRO - Clamoroso episodio di violenza, in Brasile, durante una partita di calcio: un agente di polizia ha sparato alla gamba di un giocatore con un proiettile di gomma, nel bel mezzo di una rissa in campo, provocandogli una ferita. Il vide...

RIO DE JANEIRO - Clamoroso episodio di violenza, in Brasile, durante una partita di calcio: un agente di polizia ha sparato alla gamba di un giocatore con un proiettile di gomma, nel bel mezzo di una rissa in campo, provocandogli una ferita. Il video è diventato virale nelle ultime ore, non solo in Brasile ma anche in altre nazioni del Sud America.

Dopo che l'arbitro aveva fischiato la fine dell'incontro tra Gremio Esportivo Anápolis e Centro Oeste, valido per il campionato Goiano, entrambe le squadre hanno iniziato a scontrarsi e sono dovute intervenire le forze dell'ordine per disperdere i giocatori.

A un certo punto, uno degli agenti ha sparato al portiere del Gremio, Ramón Souza. In un comunicato, il club ha condannato l'accaduto e parlato di «un atto orribile, incredibile e criminale da parte di qualcuno che dovrebbe garantire la sicurezza e l'integrità delle persone».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE