Cerca e trova immobili
20 rapinatori irrompono in gioielleria e in 3 minuti fanno razzia. Il video

STATI UNITI20 rapinatori irrompono in gioielleria e in 3 minuti fanno razzia. Il video

21.06.24 - 16:21
In 5 sono stati arrestati dopo un inseguimento con la polizia
20Minuten
Fonte 20Minuten
20 rapinatori irrompono in gioielleria e in 3 minuti fanno razzia. Il video
In 5 sono stati arrestati dopo un inseguimento con la polizia

CALIFORNIA - Nelle immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza, si vedono i 20 malviventi che fanno irruzione in una gioielleria di Sunnyvale, in California. Ogni fase dell'atto criminale viene immortalato.

In soli 3 minuti hanno sfondato la vetrina e saccheggiato tutto ciò che potevano. Ben organizzati, hanno agito con una rapidità e una determinazione impressionante, rubando un numero considerevole di preziosi prima di fuggire.

Essendo ancora in corso le indagini da parte delle forze dell'ordine, purtroppo non è dato sapere a quanto ammonta il valore totale dei gioielli trafugati. Gli investigatori stanno lavorando per quantificare il danno e per rintracciare i membri della banda ancora in fuga. Cinque degli autori sono stati arrestati mentre tentavano di far perdere le tracce; le accuse a loro carico sono gravi: rapina, resistenza a pubblico ufficiale e atti vandalici. Le autorità sperano che questi arresti possano portare a ulteriori informazioni sui complici per recuperare parte del bottino.

Illesi i titolari della gioielleria.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE