Arrestato il bidello di un istituto scolastico di Como: abusava di due allieve

Il fermo è stato effettuato nella giornata di sabato dopo mesi di indagini
COMO - Una storia raccapricciante. Il bidello dell'Istituto di istruzione superiore di Como (il Setificio) è stato arrestato e posto ai domiciliari nella giornata di sabato per aver abusato sessualmente di una 15enne. Lo riporta QuiComo.
Le indagini sono iniziate a marzo, quando la ragazza ha trovato il coraggio per raccontare l'accaduto a un amico e successivamente anche a un'insegnante dell'istituto.
Il bidello era solito offrire bibite e merendine alla vittima, finché un giorno non l'ha rinchiusa in un'aula e l'ha violentata.
La dinamica sarebbe andata avanti per mesi. I dettagli sono agghiaccianti. L'uomo avrebbe più volte legato e schiaffeggiato la 15enne durante le violenze. L'avrebbe inoltre minacciata di morte per farla stare zitta.
Dalle indagini sono anche emersi degli abusi nei confronti di un'altra ragazza di 17 anni.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!