Cerca e trova immobili
GERMANIA

Spari ad Hagen, quattro feriti e autore «in fuga»

La sparatoria sarebbe avvenuta «in ambito familiare».
Depositphotos (kittyfly)
Fonte ats
Spari ad Hagen, quattro feriti e autore «in fuga»
La sparatoria sarebbe avvenuta «in ambito familiare».
HAGEN - Sono quattro le persone rimaste ferite, una in modo molto grave, nella sparatoria avvenuta oggi a Eilpe, nella periferia di Hagen, in Germania. È quanto si legge sul portale online del quotidiano tedesco Bild, il quale precisa che il presunt...

HAGEN - Sono quattro le persone rimaste ferite, una in modo molto grave, nella sparatoria avvenuta oggi a Eilpe, nella periferia di Hagen, in Germania. È quanto si legge sul portale online del quotidiano tedesco Bild, il quale precisa che il presunto aggressore è in fuga e la polizia sta conducendo una caccia all'uomo con unità speciali, elicotteri e cani poliziotto.

Secondo quanto riferiscono fonti della polizia al giornale tedesco, la sparatoria è iniziata in un appartamento e poi si è spostata in un salone da parrucchiere nelle immediate vicinanze. «Sospettiamo che l'aggressore sia ancora nell'area», ha detto un portavoce della polizia, spiegando che le ricerche si stanno concentrando in un'area residenziale a pochi chilometri dalla scena della sparatoria.

«La situazione è dinamica», ha aggiunto chiedendo alla popolazione di evitare la zona, dal momento che si ritiene che la persona in fuga sia armata. «Sospettiamo che il movente sia da ricercare in ambito familiare», ha detto ancora il portavoce.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE