MESSICO
Autobus con a bordo dei pellegrini si ribalta: 14 morti
Erano diretti al Santuario di Chalma

Foto Keystone
Fonte ats
Autobus con a bordo dei pellegrini si ribalta: 14 morti
Erano diretti al Santuario di Chalma
CITTÀ DEL MESSICO - Almeno 14 pellegrini sono morti in Messico ed altri 31 sono rimasti feriti quando il camion che li stava portando a un santuario nello Stato di Mexico è uscito di strada e si è ribaltato.Secondo le informazioni disponibili, il ...
CITTÀ DEL MESSICO - Almeno 14 pellegrini sono morti in Messico ed altri 31 sono rimasti feriti quando il camion che li stava portando a un santuario nello Stato di Mexico è uscito di strada e si è ribaltato.
Secondo le informazioni disponibili, il conducente avrebbe perso il controllo dell'automezzo vicino al comune di Malinalco, sulla statale che da questa località porta a Joquicingo.
A bordo del veicolo, riferisce la tv Milenio, viaggiavano almeno 45 persone, originarie di San Luis de la Paz, nello Stato di Guanajuato, che a quanto risulta stavano recandosi verso il Santuario di Chalma.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!