Cerca e trova immobili
MESSICO

Autobus con a bordo dei pellegrini si ribalta: 14 morti

Erano diretti al Santuario di Chalma
Foto Keystone
Fonte ats
Autobus con a bordo dei pellegrini si ribalta: 14 morti
Erano diretti al Santuario di Chalma
CITTÀ DEL MESSICO - Almeno 14 pellegrini sono morti in Messico ed altri 31 sono rimasti feriti quando il camion che li stava portando a un santuario nello Stato di Mexico è uscito di strada e si è ribaltato.Secondo le informazioni disponibili, il ...

CITTÀ DEL MESSICO - Almeno 14 pellegrini sono morti in Messico ed altri 31 sono rimasti feriti quando il camion che li stava portando a un santuario nello Stato di Mexico è uscito di strada e si è ribaltato.

Secondo le informazioni disponibili, il conducente avrebbe perso il controllo dell'automezzo vicino al comune di Malinalco, sulla statale che da questa località porta a Joquicingo.

A bordo del veicolo, riferisce la tv Milenio, viaggiavano almeno 45 persone, originarie di San Luis de la Paz, nello Stato di Guanajuato, che a quanto risulta stavano recandosi verso il Santuario di Chalma.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE