Cerca e trova immobili
BELGIO

Trattori pronti alla carica, roghi in piazza a Bruxelles

Un centinaio di trattori si stanno assembrando di fronte alle istituzioni dell'Unione europea
keystone-sda.ch / STF (OLIVIER MATTHYS)
Fonte Ats ans
Trattori pronti alla carica, roghi in piazza a Bruxelles
Un centinaio di trattori si stanno assembrando di fronte alle istituzioni dell'Unione europea
BRUXELLES - Gli agricoltori tornano a bloccare il quartiere europeo a Bruxelles. Dopo il duplice assedio messo in atto a inizio e fine febbraio per contestare le politiche dell'Ue, un centinaio di trattori si stanno assembrando questa mattina in pros...

BRUXELLES - Gli agricoltori tornano a bloccare il quartiere europeo a Bruxelles. Dopo il duplice assedio messo in atto a inizio e fine febbraio per contestare le politiche dell'Ue, un centinaio di trattori si stanno assembrando questa mattina in prossimità delle sedi delle principali istituzioni europee.

Alcuni roghi sono stati appiccati a Place du Luxembourg, davanti ai palazzi del parlamento europeo, già presa d'assalto il primo febbraio.

Un'azione simbolica è attesa a partire dalle 10.30 all'incrocio tra rue de la Loi e rue du Taciturne, nelle vicinanze delle sedi della Commissione e del Consiglio europei. In tutto sono attesi tra i 300 e i 500 trattori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE