STATI UNITI / CINA
TikTok agli utenti Usa: «Fate sentire la vostra voce»
Il ceo del social media cinese interviene dopo la messa al bando decisa con un disegno di legge alla Camera

keystone-sda.ch / STF (J. Scott Applewhite)
Fonte Ats Ans
TikTok agli utenti Usa: «Fate sentire la vostra voce»
Il ceo del social media cinese interviene dopo la messa al bando decisa con un disegno di legge alla Camera
PECHINO - Il ceo di TikTok, Shou Zi Chew, ha invitato gli utenti americani alla mobilitazione a tutela della popolare piattaforma di condivisione dei video di proprietà della cinese ByteDance in nome dei diritti costituzionali, dopo che la Camera de...
PECHINO - Il ceo di TikTok, Shou Zi Chew, ha invitato gli utenti americani alla mobilitazione a tutela della popolare piattaforma di condivisione dei video di proprietà della cinese ByteDance in nome dei diritti costituzionali, dopo che la Camera dei rappresentanti ha approvato ieri un disegno di legge che costringerebbe l'azienda a recidere i legami con il proprietario di Pechino o a essere bandita negli Stati Uniti.
«Crediamo di poter superare questa situazione insieme. Proteggi i tuoi diritti costituzionali. Fai sentire la tua voce», ha scritto Shou in un videomessaggio pubblicato su X, la piattaforma di Elon Musk.
— Shou Chew (@shouchew) March 14, 2024
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!