Cerca e trova immobili
AUSTRALIA

Trovati i corpi di un presentatore tv e del suo fidanzato, accusato un poliziotto

Si concludono così le ricerche delle autorità. I corpi sono stati trovati in una zona rurale non molto distante da Sydney
Keystone
Fonte Ats ans
Trovati i corpi di un presentatore tv e del suo fidanzato, accusato un poliziotto
Si concludono così le ricerche delle autorità. I corpi sono stati trovati in una zona rurale non molto distante da Sydney
SYDNEY - La polizia australiana ha ritrovato i corpi di un presentatore televisivo e del suo fidanzato assistente di volo in un'area rurale fuori Sydney dopo le informazioni fornite da un agente di polizia accusato del loro omicidio.La scoperta pone ...

SYDNEY - La polizia australiana ha ritrovato i corpi di un presentatore televisivo e del suo fidanzato assistente di volo in un'area rurale fuori Sydney dopo le informazioni fornite da un agente di polizia accusato del loro omicidio.

La scoperta pone fine a una settimana di ricerche per trovare i resti del giornalista Jesse Baird, 26 anni, e dell'assistente di volo Qantas Luke Davies, 29 anni. Un agente di polizia di 28 anni, che in passato aveva avuto una relazione con Baird, è stato accusato dei due omicidi.

La polizia ritiene che i due siano stati uccisi in un'abitazione del centro di Sydney prima di essere caricati in borse da surf e trasportati in una zona di campagna a circa due ore dalla città. I test balistici hanno dimostrato che un proiettile trovato nell'appartamento corrisponde a quello di un'arma da fuoco in dotazione alla polizia. L'arma è stata poi ritrovata nella cassaforte di una stazione di polizia.

La polizia sostiene che gli omicidi sono stati «di natura privata» e non un «crimine di odio gay». I corpi della coppia non sono ancora stati formalmente identificati e sarà effettuata un'autopsia per confermare la causa della morte, ha dichiarato la polizia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE