Cerca e trova immobili
REPUBBLICA DOMINICANA

Muro di contenimento crolla per il maltempo, otto morti

Diversi veicoli sono rimasti intrappolati in un cavalcavia di Santo Domingo
keystone-sda.ch (Orlando Barria)
Fonte Ats Ans
Muro di contenimento crolla per il maltempo, otto morti
Diversi veicoli sono rimasti intrappolati in un cavalcavia di Santo Domingo
SANTO DOMINGO - Almeno 8 persone sono morte a Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana per il crollo di un muro di contenimento causato dalle forti piogge. L'incidente ha lasciato diversi veicoli intrappolati in un cavalcavia nella capitale. I socc...

SANTO DOMINGO - Almeno 8 persone sono morte a Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana per il crollo di un muro di contenimento causato dalle forti piogge. L'incidente ha lasciato diversi veicoli intrappolati in un cavalcavia nella capitale. I soccorritori hanno recuperato cinque corpi.

La presidenza del paese caraibico ha intanto emanato due decreti sull'emergenza: il primo stabilisce la sospensione delle attività lavorative sul territorio nazionale fino a lunedì mattina per gli effetti del maltempo. L'altro decreto dichiara urgente l'acquisto e l'appalto di beni e servizi destinati agli aiuti umanitari, al salvataggio, alla costruzione e alla ricostruzione.

Secondo le autorità dominicane, 30 province rimangono in allerta per il potenziale ciclone tropicale in arrivo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE