Cerca e trova immobili
ITALIA

Bus turistico precipita nel vuoto, muore l'autista

Un volo di 20 metri non ha lasciato scampo al conducente.
Vigili del fuoco
Bus turistico precipita nel vuoto, muore l'autista
Un volo di 20 metri non ha lasciato scampo al conducente.
SALERNO - Tragedia della strada nella tarda mattinata di oggi. Un autobus è uscito di strada precipitando nel vuoto per circa 20 metri, per poi schiantarsi contro un'abitazione disabitata in località Ravello, in provincia di Salern...

SALERNO - Tragedia della strada nella tarda mattinata di oggi. Un autobus è uscito di strada precipitando nel vuoto per circa 20 metri, per poi schiantarsi contro un'abitazione disabitata in località Ravello, in provincia di Salerno.

Come riferito dai vigili del fuoco, a perdere la vita è stato l'autista, unica persona a bordo. Sono stati gli stessi soccorritori a estrarre dall'abitacolo il conducente, un uomo di 29 anni, che pero è morto poco dopo.

Nello specifico il sinistro è avvenuto lungo la carreggiata che da Ravello conduce a Castiglione quando, in prossimità di un tornante il bus ha sfondato il parapetto a bordo strada.

È stata aperta un'inchiesta per accertare la dinamica del fatto mentre sulla salma è stata disposta l'autopsia.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE