Cerca e trova immobili
BRASILE

Salgono ancora le vittime della tempesta nello stato di San Paolo

La Protezione civile ha reso noto che sono stati recuperati altri corpi, portando il bilancio dei morti a 63
keystone-sda.ch (Sebastiao Moreira)
Fonte Ats ans
Salgono ancora le vittime della tempesta nello stato di San Paolo
La Protezione civile ha reso noto che sono stati recuperati altri corpi, portando il bilancio dei morti a 63
SAN PAOLO - È salito a 63 il bilancio dei morti per la violenta tempesta che nel fine settimana scorso si è abbattuta sulla costa nord dello stato di San Paolo, in Brasile. Lo rende noto l'ultimo comunicato diramato dalla Protezione Civ...

SAN PAOLO - È salito a 63 il bilancio dei morti per la violenta tempesta che nel fine settimana scorso si è abbattuta sulla costa nord dello stato di San Paolo, in Brasile. Lo rende noto l'ultimo comunicato diramato dalla Protezione Civile.

Le vittime si concentrano a San Sebastiano, dove in 24 ore si sono registrati più di 600 millimetri di pioggia, che hanno provocato frane e smottamenti.

Secondo il bollettino, 54 morti sono stati identificati e rilasciati per la sepoltura, tra questi 18 bambini. Mentre due persone risultano ancora disperse. E mentre le ricerche entrano nell'ottavo giorno, la priorità è ora quella di assistere gli oltre 2'251 sfollati e 1'815 senzatetto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE