Cerca e trova immobili
TERREMOTO IN TURCHIA E SIRIA

L'appello alle donazioni della Catena della solidarietà

L'organizzazione è in contatto con i partner nelle aree colpite dallo spaventoso sisma
keystone-sda.ch / STF (Khalil Hamra)
Fonte Ats
L'appello alle donazioni della Catena della solidarietà
L'organizzazione è in contatto con i partner nelle aree colpite dallo spaventoso sisma
BERNA - Di fronte all'ampiezza della catastrofe che ha colpito oggi Turchia e Siria, la Catena della solidarietà ha aperto un conto e lanciato un appello alle donazioni, si legge in un comunicato pubblicato in serata. Il bilancio umano e mate...

BERNA - Di fronte all'ampiezza della catastrofe che ha colpito oggi Turchia e Siria, la Catena della solidarietà ha aperto un conto e lanciato un appello alle donazioni, si legge in un comunicato pubblicato in serata.

Il bilancio umano e materiale del sisma che ha colpito la regione è ancora provvisorio e si aggrava di ora in ora, sottolinea l'organizzazione. Il numero delle vittime con ogni probabilità è destinato ad aumentare.

La Catena della solidarietà è già in contatto con organizzazioni partner in Siria, che operano da anni per sostenere la popolazione colpita dalla guerra. In Turchia sono soprattutto Croce Rossa - che ha lanciato una raccolta fondi - e Mezzaluna Rossa a essere presenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE